lunedì 16 novembre 2015

4th in MOV in Venice: Cà Savio, Venezia, Burano (with maps)

4th place - Risultati
E' passato un anno esatto dall'intervento chirurgico al tendine d'Achille e ora il cerchio può considerarsi chiuso, almeno per ora. E' stata una lunga rincorsa, mesi difficili di tanto dolore e di tanto sudore.
Con il MOV a Venezia si è conclusa la mia stagione 2015 e finalmente posso dire di essere rientrato in gruppo anche nelle distanze sprint e cittadine. Sono stanchissimo dopo il fine settimana ma con il sorriso sulle labbra guardando al futuro.
Ho chiuso al 4° posto in questa nuova formula del Meeting, con 3 gare in meno di 24 ore: troppo veloci il mio compagno al PAN Kristianstad Gernot Kershbaumer e il team mate in nazionale Andrea Seppi per giocarmi la vittoria, ma automatismi e velocità nelle gare più brevi stanno tornando.
Ora una piccola pausa e poi si comincerà a lavorare per il 2016, a partire già da fine mese con il kick off a Kristianstad fatto di test, gara sociale e allenamenti di gruppo.
Sotto: le mie carte di gara; un po' di foto; le soluzioni della finale di Coppa Italia di ieri a Cittadella, dove ho gareggiato sulla strada del rientro dopo Burano completando così un week-end fatto di 4 gare in 27 ore :) Un bel testa a testa con il campione del mondo Michele Cera che mia ha visto anche salire sul podio della Coppa Italia Pre-O; la carta di Castello di Fiemme, ultimo test in vista del MOV (1° - Risultati).


Temp-O a Cittadella - Risultati
 Gara regionale a Castello di Fiemme

Nessun commento:

Posta un commento