domenica 26 febbraio 2023

Venice by night, Premi-O Comunitat Valenciana & throwback 2022 (2/3)

Il 2023 è iniziato e, dopo il raduno di inizio anno in Slovenia e Croazia, tra fine gennaio ed inizio febbraio sono arrivate anche le prime gare, con la classica notturna a Venezia e le gare di World Ranking in Spagna a Onil, accompagnate da qualche giorno di allenamento.

Venezia in notturna (2°)
Livelox: 

Premi-O Comunitat Valenciana a Onil (Spagna)

Per continuare la carrellata del 2022 -invece- nel secondo quadrimestre erano arrivate le medaglie iridate ai mondiali di TrailO (argento in staffetta e bronzo TempO) e Master (oro nella sprint) di cui avevo parlato in uno dei pochi post scritti lo scorso anno: https://alessiotenani.blogspot.com/2022/08/ten-days-to-remember-gold-silver-bronze.html, con tutte le immagini, video e mappe.
Ma la primavera e l'estate avevano portato anche una escalation di gare internazionali di TrailO, iniziate con i Campionati Europei (mappe, risultati, foto) e continuate con i Mondiali (mappe, risultati, foto), condite anche con diversi WRE che mi hanno fatto salire parecchio nella classifica mondiale fino a raggiungere le prime posizioni; ma di questo ne scriverò nella parte 3/3.
La primavera e l'estate hanno portato buoni risultati in Coppa Italia Elite, con il podio in Cadore e diversi risultati da top6, la toccata e fuga nella MtbO con il titolo regionale e il 5° posto in Coppa Italia, oltre a diverse organizzazioni ed altri eventi di rilievo, come i Mondiali di 24h di rogaining e la Relay delle Dolomiti. Sotto: una carrellata di immagini e brevi descrizioni
Organizzazione Cesena Bi sprint e gara nazionale TempO
Tutti i file ai link:
Relay delle Dolomiti
Tra assenze e malattie non siamo riusciti a difendere il podio dell'anno prima,
ma comunque una bella top 10 con due squadre!
6i e 8i: https://www.fiso.it/_files/f_media/2022/06/26679.pdf
Organizzazione gare regionali Vidiciatico sprint e Valserena middle

Nessun commento:

Posta un commento