domenica 25 giugno 2006

Week-end agrodolce

AGRO: Campionato italiano sprint >> 15'15" >> 15°posto, 11° degli italiani >> percorso molto filante, forse troppo >> un' invenzione di scelta con errore in zona punto alla 4, una distrazione alla 6 e le primissime posizioni si sono allontanate >> Speriamo che sia l'ultimo campionato italiano sprint con solo 10 punti e la carta data un minuto prima del via >> Mi allenerò per rendere anche nelle sprint che non si addicono alle mie caratteristiche.
DOLCE: Coppa Italia long >> e che long.. 16,2 km+520 di dislivello >> 1h42'21" >> 4° degli italiani, 7° in totale >> buona tenuta, oltre le aspettative in una prova così lunga; un paio di errori al 3 e al 4 (30-35") poi gara con qualche indecisione in zona punto ma senza grossi sbagli, cercando di gestire il ritmo >> complimenti al tracciatore, Gabriele Bettega >> era tanto che non mi divertivo così in gara. (Visualizzatore percorsi)
DOLCE: i risultati dei ragazzi che alleno alla Pol.Masi >> Luca Bignami campione italiano sprint nella H16, Sara di Furia argento D20, Pitto 5° H20 >> Nick Ventura 1° nella Coppa Italia long H18, Fede Bacci 2° H16 >> Davvero complimenti >> Il lavoro fatto ha dato i suoi frutti. AGRO: l'infortunio di Luca Bignami nel corso della gara di oggi >> storta alla caviglia (come se la sua stagione non fosse già stata abbastanza interrotta da infortuni e malattie..) e Campionati Europei della settimana prossima a rischio >> Vedremo se nelle prossime 48h ci saranno sviluppi positivi in merito. AGRO-DOLCE-DOLCE-AGRO: partendo per Marcesina mai mi sarei aspettato di andar meglio nella gara di oggi rispetto alla sprint, ma il bello dello sport è anche questo!

Nessun commento:

Posta un commento