domenica 15 ottobre 2006

Panta rei

Eh sì...panta rei, tutto scorre :) Anche nel fine settimana le attività sono progredite:

SABATO mattina e pomeriggio
Giornata dedicata a Forlì: la cartografia del centro storico e del parco urbano sta volgendo al termine; intanto si è entrati nel vivo della fase organizzativa della gara. Appena sarà passato il prossimo fine settimana con le nostre gare estensi mi dedicherò alla rifinitura dei tracciati della gara nazionale in centro storico nella città romagnola. DOMENICA mattina
Garetta regionale a San Lazzaro di Savena, nella categoria dei principianti.. :) sì, ho accompagnato alcuni ragazzini dell'orientamento allo sport, il corso di avviamento all'orienteering che organizziamo come Polisportiva Masi. Per molti di loro era la prima gara, così ne abbiamo approfittato per una lezione pratica direttamente durante il percorso.
DOMENICA pomeriggio Sopralluogo finale di controllo a Ferrara in vista della gara di domenica prossima. Nessun cantiere troppo invasivo e tutti i percorsi confermati, compreso quello della Coppa Italia di trail-O, che spero verrà apprezzato dai concorrenti!
Tanti turisti nelle vie principali, approfittando di una delle ultime Domenica con temperatura mite dell'anno. In alcuni tratti correre ricordava alcuni passaggi del meeting di orienteering a Venezia, quando se si vuole fare velocità bisogna essere molto agili tra i passanti e memorizzare bene la mappa..Tra le tante persone presenti oggi a Ferrara ho incrociato in via San Romano Emanuela Pierantozzi, medaglia olimpica di Barcellona 1992 e Sydney 2000 nel Judo. E l'orienteering...diventerà mai sport olimpico?
Nelle foto: -Michelangelo e Francesco, con cui ho fatto il percorso, all'ultimo punto -Chiara, Sara ed Alice in partenza: durante il percorso sono state "controllate" da Sara di Furia.

Nessun commento:

Posta un commento