domenica 15 giugno 2008

Tough and rainy w/e in Folgaria (with maps)

Quelli di questo fine settimana sono stati 4 allenamenti tanto utili quanto impegnativi, anche per le condizioni meteorologiche avverse.
Era in programma il raduno della Nazionale, con test fisico ad Alberè di Tenna (TN). Nel dettaglio:
Venerdì pomeriggio: allenamento in costa a Folgaria, con parte del percorso completa e parte con sole curve di livello (63'). Nell'immagine: percorso e scelte.
Sabato mattina: test fisico fatto sul percorso classico di Alberè di Tenna, in cui ho corso con regolarità (tutti e 6 i giri tra 8'30 e 8'36) in 51'15". Nell'immagine: percorso ed intertempi.
Sabato pomeriggio: one-man relay a Passo Coe (43'), con qualche problema nella seconda parte del 1° giro e secondo loop corso molto meglio. Nelle immagini, le carte con scelte ed interempi
Domenica mattina: allenamento lungo alla JTT race a Forte Cherle ( in 1h29'01, con gara vinta da Jonas Rass). Ero piuttosto stanco ed ho cercato di correre in modo "pulito" tecnicamente. Un problema nella tratta lunga di rientro e qualche imprecisione nel finale, nel cosiddetto "inferno". Nell'immagine, carta di gara ed intertempi.

Nessun commento:

Posta un commento