venerdì 10 aprile 2009

Stigtomtakavlen (with map) and FisoLive

Stamattina ho fatto la prima gara di questa trasferta in Svezia, la 5^ frazione della Stigtomtakavlen correndo con i miei compagni dell' IFK Umea con cui mi allenerò in questi 10 giorni qui al Nord assieme ad Emiliano Corona del C.S.Esercito.
La staffetta era suddivisa in 3 frazioni in notturna (ieri sera) e proseguimento stamattina: quella sopra è la mappa del mio percorso. Sito della gara. [H17 Elit]
Ora si proseguirà la preparazione tecnica con allenamenti e gare, fino alla Tiomila che concluderà il mio campo di allenamento scandinavo.
-------------FISO joyns Twitter------------
La Federazione sta seguendo con un sito di messaggistica "twitter" la trasferta degli italiani in Svezia di questo periodo. See at www.twitter.com/fisolive
Estratto dei risultati della mia frazione (5th leg, 11,5 km)

Nessun commento:

Posta un commento