martedì 14 luglio 2009

Trail-O countries meeting in Calaita

Durante la settimana mondiale in Primiero era prevista anche la prova di trail-o (orientamento d precisione) al lago di Calaita: 19 punti + 5 a tempo.
Limitato dalla mia estrema ricerca della precisione più che dalla febbre, il mio punteggio non è stato eccezionale (18/24), ma utile a contribuire alla nostra vittoria di squadra nella classifica generale. Il mio team (ITA1, con il vincitore Remo Madella ed il grande Stefano Galletti) ha così superato la squadra della Rep.Ceca con buon margine. Risultati.
Era la mia 5^ prova in assoluto nel trail-O e mi ha dato ulteriore esperienza in questa disciplina: mi sto appassionando molto al mondo dell'orienteering di precisione e contemporaneamente ne sto capendo le sfumature e le peculiarità...Conto di partecipare più spesso in futuro, soprattutto se il livello organizzativo continuerà nella crescita!
Foto e mappe a cura di Marco Giovannini

Nessun commento:

Posta un commento