lunedì 4 giugno 2012

What a week-end! Italian Champion - Sprint distance - & Italy Cup round 5 winner

 ..ci sono settimane in cui ti accorgi di aver lavorato tanto negli anni con un obiettivo..quella appena conclusa è stata una di queste: due vittorie in Coppa Italia e riconferma del titolo italiano sprint. E l'occhio ride ma mi piange il cuore..
La gara dei Campionati Italiani sprint a Madonna di Campiglio è stata quella in cui ho sofferto di più in tutta la mia carriera sportiva: terminata la prima parte in discesa ho capito che fisicamente non ero brillante come avrei voluto; il cuore e la testa sono arrivati dove non arrivavano le gambe. Lo scorso anno a Cison di Valmarino tutto mi era riuscito facilmente, questa vittoria è stata molto più difficile.



Nella Coppa Italia al Lago dei Caprioli ho pensato durante tutto il percorso ad evitare errori, non perdere mai il contatto con la carta e finire il prima possibile. Una distrazione arrivando al 7° punto e per il resto è andata come pianificato.
A lato e sotto: carte di gara con le mie scelte, un paio di estratti delle sprint fatte in settimana sotto casa (grazie Pitto per i tracciati da Parigi!), un po' di foto del week-end e della toccata e fuga fatta mercoledì a Stoccolma per salutare Jack Seidenari.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento