domenica 26 ottobre 2014

Trofeo nazionale centri storici: winner..

...even without taking part at the last stage.
Nonostante l'assenza nella prova odierna a Brindisi (peccato, perchè è una città molto bella e interessante) ho vinto il trofeo nazionale centri storici, grazie ai punteggi ottenuti a Milano, Clusone e Conegliano.
Sono molto legato al circuito TNCS: questa è la mia 9a vittoria (28 i successi di tappa) e le gare in città mi hanno fatto migliorare tanti aspetti tecnici negli anni..Dalla velocità di lettura in corsa, al fare le scelte istantaneamente, a ragionare anche quando l'acido lattico sembra prendere il sopravvento.
Abitando lontani dai boschi, queste gare cittadine mi hanno permesso di fare costantemente qualche passo in avanti, oltre che di visitare tanti bei posti.
Ora finalmente le gare sprint si sono ritagliate il giusto spazio internazionale e nazionale: dalla prossima stagione alcune prove saranno di Coppa Italia (dopo la prova beta della Pol.Masi del 2008 a Imola) e ci sarà lo Sprint Race Tour per vivacizzare un po' il circuito. Chiaramente non potrò essere al via nelle prime tappe...ma conto di tornare presto a divertirmi navigando tra le viuzze dei centri storici!
Sotto: il riassunto delle mie partecipazioni al trofeo nazionale centri storici in questi anni



Nessun commento:

Posta un commento