venerdì 1 febbraio 2019

Winter time! Trainings, trail running, organising events and...You are welcome to WRE in April!

L'inverno sta davvero volando tra allenamenti, organizzazione eventi di vario tipo, gare di trail running, corsi di formazione, circuiti tecnici e mini raduni. Su tutto, lo sguardo è proiettato alle due gare WRE che come Pol.Masi organizzeremo il 6-7 Aprile a Castiglione dei Pepoli (Sprint Race Tour) e Valserena (Coppa Italia middle): sul sito della manifestazione potete trovare tutte le informazioni utili https://polmasi.it/wre2019 e il bollettino 1..You are welcome!
Pagina Facebook della Pol.Masi settore orienteering: NEW!
Eventi WRE in Appennino
*************
In ordine cronologico, con immagini e link ecco una carrellata degli ultimi due mesi, partendo dai kick off con il PAN Kristianstad in Svezia, con vista 10mila2019, e con la nazionale, in Trentino.
Kick off con Pan Kristianstad e Nazionale
*************
Dicembre e Gennaio sono stati anche mesi di Trail Running (Palazzuolo sul Senio e Carrega) e di un 10000 tempo run a Crevalcore
 Gare di corsa/Preparazione invernale
Classifica 10000 di Crevalcore (tempo run 35'57", 2° di categoria)
Classifica Winter Trail del Ducato (4° - 1h38'30"), dove ho corso una tantum con i colori dell'Eridano Adventure Team, che mi ha invitato all'evento..grazie!
Non sono mancate le corse lunghe in montagna
(Sotto: in Val Venegia con Giacomo Zagonel)
*************
Dicembre e Gennaio sono anche stati mesi dedicati alla formazione, in cui ho fatto da relatore nella giornata nazionale (Milano, 1 Dicembre) e in cui sono responsabile dell'aggiornamento albi tecnici regionali dell'Emilia-Romagna (22 Dicembre) e del corso per docenti di ogni ordine e grado, con moduli teorici e pratici a Casalecchio di Reno su più giornate.
Corsi di formazione
Aggiornamento tecnici valido per gli albi nazionali
Corso per insegnanti in collaborazione con l'Ufficio Educazione Fisica Emilia-Romagna
*************
In Gennaio c'è stata anche la nostra prima delle tante organizzazioni previste per il 2019: la gara promozionale a Marzabotto del circuito invernale ORI BO, con prove che si corrono il sabato pomeriggio adatte sia agli agonisti che ai neofiti.
ORI BO Marzabotto
*************
Night BO
Iniziati a Novembre e proseguiranno fino a Marzo, gli allenamenti tecnici del giovedì sera a Bologna e provincia: per l'occasione sono nate nuove mappe, sono state aggiornate alcune aree e fatte tante mass start, con i percorsi caricati anche su Livelox. Se passate da Bologna, siete i benvenuti!
 
*************

Nessun commento:

Posta un commento