martedì 14 marzo 2023

Ending winter and throwback 2022 (3/3)

L'inverno sta finendo ed è volato.. Sono iniziate le gare regionali, utili nella preparazione, abbiamo organizzato i primi eventi come Pol.Masi (seguirà post dedicato) in attesa delle due gare di Coppa Italia al Corno alle Scale e stanno continuando gli allenamenti tecnici e fisici settimanali.

Sotto, le prime due gare in provincia di Parma e la carrellata a completamento del 2022

Bi sprint - Parma, quartiere Montanara
Manche 1 e 2 (a caccia)
Livelox: https://www.livelox.com/Viewer/Trofeo-Emilia-Romagna-Parma-Q-re-Montanara-1-Manche/ME?classId=562971&tab=playerhttps://www.livelox.com/Viewer/Trofeo-Emilia-Romagna-Parma-Q-re-Montanara-1-Manche/ME?classId=562971&tab=player
Risultati: https://www.fiso.it/_files/f_media/2023/02/29051.pdf


*********************

****************
Throw back 2022 (parte 3/3)
L'ultimo quadrimestre del 2022 è iniziato con l'organizzazione del Trofeo delle Regioni al Villaggio Spiaggia Romea e Comacchio, con la nuova formula all inclusive (PreO, Sprint, TempO, MTBO, Sprint relay)
Per poi continuare con i campionati italiani long Elite (9°),
middle (6°) e staffetta (3i e medaglia di bronzo)
Poi una serie di gare internazionali e nazionali di TrailO mi hanno portato due titoli italiani (PreO e staffetta) e un argento tricolore (TempO) e nei primi 5 del World Ranking grazie ai punteggi ottenuti nella seconda parte dell'anno.
Ultime gare della stagione 2022, la prova a tappe del Toscana Orienteering Classic, chiusa al 3° posto alle spalle dello svizzero Timo Suter e dell'austriaco Nikolas Kastner.
I risultati di squadra ci hanno fatto vincere due titoli italiani di società,

Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento