martedì 26 febbraio 2013

Antalya O-Days & COMOF in Turkey

La trasferta in Turchia, con gare del COMOF annesse all'Antalya O-Days, è stata una bella avventura...Abbiamo corso in terreni suggestivi: una sprint cespugliosa e sabbiosa, una long tra formazioni rocciose pittoresche, due middle molto diverse tra loro, una in pineta e una tra le rovine di Seleukeja.
Nella prima gara ho corso bene, con buoni automatismi tecnici e ritmo regolare nella corsa (risultati), mentre nelle altre prove una o più leggerezze hanno compromesso un risultato migliore.
In classifica generale ho chiuso 11°, anche per il rientro di alcuni svedesi in Scandinavia prima dell'ultima gara. Risultati completi.
La neve caduta nel fine settimana a Bologna mi farà assaporare ora il vero inverno -che quest'anno ho dribblato con trasferte in nazioni più miti- e mi accompagnerà per un po' nella preparazione in vista degli impegni primaverili. Sotto: carte e foto
Carte di gara
Day 1 - middle
Day 2- sprint WRE
Day 3 - Long
Day 4 - middle WRE
Portfolio

3 commenti:

  1. Ciao Ale. Cartine molto interessanti. Mi è venuto in mente che quella di Titreyengöl si potrebbe far smacchiare da Gargamella :-)
    A proposito di cartine, non so voi come Nazionale se le avete tutte quelle vecchie della zona WOC per poterne prendere visione, allenarvi, ecc. Eventualmente io ne ho 4 della zona Long (Soktamo) e 4 della zona Middle e Relay (Vuokatti), non tanto vetuste (al massimo 10 anni). Se possono servirti/vi fammi un fischio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! per ora in visione ci sono i pdf delle carte embargate sul sito http://www.woc2013.fi/ssl/woc.nsf/sp?Open&cid=oldmaps
      Per gli allenamenti direi che faremo riferimento ai training camps ufficiali, ma se hai qualche versione cartacea ci guardo volentieri. grazie, a presto

      Elimina
  2. Ok, adesso appena ho un po' di tempo vedo che carte vi mettono a disposizione per gli allenamenti e confronto con quelle che ho io (probabilmente saranno le stesse ma non si sa mai)

    RispondiElimina