giovedì 28 luglio 2016

#ROAD TO RIO..Lunato

I Giochi Olimpici si avvicinano, così come il raduno tecnico che abbiamo organizzato sull'Appennino modenese per la FISO Emilia-Romagna e Lombardia. Insomma, anche noi avremo la nostra #roadtorio...lunato! Riolunato sarà infatti il baricentro della settimana abbondante di allenamenti e gare che ci aspetta a partire da Sabato.
Base alle Piane di Mocogno e tracciati per tutte le distanze e per tutti i gusti nell'Alto Frignano. Ecco il PROGRAMMA COMPLETO:
Sabato 30: bonus track >> Maratonina del Monte Cantiere
Domenica 31: Gara long Piane di Mocogno e inizio ufficiale del raduno
Lunedì 1: Middle Sassoguidano e multitecnica Piane di Mocogno Ovest
Martedì 2: Long Passo delle Radici e control picking Acque Chiare
Mercoledì 3: Sprint intervals a Pavullo e parco avventura
Giovedì 4: Trail Monte Cimone e sprint Fanano + Sestola
Venerdì 5: Loops Sant'Anna Pelago e gioco finale
Sabato 6: Gare sprint Fiumalbo e Pievepelago
Domenica 7: Staffetta Piandelagotti - Bosco Reale

Sotto: la panoramica completa day by day



Sarà un blocco quantitativo e qualitativo (in parte organizzatore, in parte atleta) molto importante in questa fase di preparazione in vista dell'autunno. Risolti i problemi legati all'infezione presa durante la 5 giorni d'Italia che mi ha costretto a gareggiare nelle ultime tappe con la febbre e a una settimana di antibiotici, sono ripresi gli allenamenti in modo graduale e continuativo. Sabato scorso ho fatto la prima uscita più impegnativa, con il Vertical Cima d'Asta in cui, visto il ritmo più controllato del solito, ho potuto godere a pieno dello spettacolo offerto dalle montagne circostanti, in compagnia di Lorenzino Vivian e con tanti orientisti a correre molto bene su questo tracciato tanto duro quanto bellissimo. #stepbystep

Nessun commento:

Posta un commento