venerdì 8 dicembre 2006

Long hilly training

1h 47' 33": per la preparazione di base che ho impostato i lunghi lenti collinari sono tra gli allenamenti più importanti di questo periodo. L'obiettivo è quello di arrivare a fare un long training da 2h15' prima della fine dell'anno e per l'appuntamento di avvicinamento odierno ho deciso di sperimentare un percorso che non avevo mai fatto: Monteveglio - San Savino - Crespellano - salita di via Belvedere - discesa di via Puglie - toccata e fuga sulla s.p. Bazzanese - salita di via Pradalbino - Oliveto - Stiore - via dei Ciliegi - Monteveglio (immagine sopra).
Le sensazioni di questo periodo sono buone, anche se il piede sinistro e la schiena continuano a tenermi sul "chi va là" soprattutto negli allenamenti più impegnativi: spero che i fastidi se ne vadano presto..
Domenica mattina tornerò a fare allenamento tecnico, ai Boschi di Carrega (PR) con i ragazzi della Polisportiva Masi: sicuramente le uscite "con carta e bussola" che faccio sono troppo poche. Dopo questi primi mesocicli invernali quasi escusivamente di preparazione fisica con l'inizio del 2007 cercherò di organizzarmi per andare più spesso in carta, per non farmi trovare impreparato alle prime gare della prossima stagione.
Entro Natale ci dovrebbero essere alcuni cambiamenti importanti per me in vista del prossimo anno..appena saranno ufficiali vedrò di pubblicarli sul sito. See you! Have a good "bridge"!

Nessun commento:

Posta un commento