domenica 18 marzo 2007

Bronzo al Montello (with map)

Esordio dell'anno sulla media distanza, al campionato veneto che si è disputato stamattina al Montello (TV) a cura della Mareno Orienteering. Un paio di errori a metà gara hanno compromesso il mio risultato di oggi: dopo la prima parte di gara molto buona (16'28"di passaggio al punto 6) ho perso 1'30" alla lanterna 7 dove, dopo una scelta larga ma molto scorrevole, ho avuto problemi ad interpretare gli avvallamenti e le canalette della zona punto, rimanendo "imbrigliato" nella vegetazione fitta ed attaccando il punto più volte. L'imprecisione si è poi trascinata anche nel punto successivo, quando per la fretta ho messo poca cura nella tratta generalizzando troppo la lettura della carta, lasciando altri 2 minuti nel bosco...
In questa settimana che va a cominciare dovrò lavorare parecchio sulla parte tecnica, per trovare il giusto connubio tra velocità di corsa e lettura della carta. Venendo alla classifica, bella vittoria e titolo veneto per il mio capitano Denny Pagliari, con la seconda piazza occupata da Carlo Rigoni (ora in forza all'US Primiero dopo anni nelle Fiamme Gialle). Intertempi prime 7 posizioni. Nelle foto:
- (sopra) il podio - (a lato) con Tiziano Serafini di orisport, mio sponsor per la stagione in corso - (sotto) Michele Franco (Erebus Vicenza) e Denny Pagliari nella analisi del dopo gara - Podio della categoria assoluta femminile: Jutta Torggler, Francesca Pelizzola ed Anna Chiandetti

Nessun commento:

Posta un commento