domenica 1 luglio 2007

Winner at Highlands Open in Asiago

Buone gare sull' altopiano di Asiago (VI), con la vittoria nella 3 giorni internazionale di orienteering "Highlands Open", corsa su alcuni dei miei terreni preferiti.
Prima tappa al Kubelek, con tracciato molto bello da gara middle allungata, secondo giorno nella stessa area ma con percorso più filante (gara long accorciata) e prova finale di stamattina disputata ad Hinterbech, con un percorso a media distanza nel difficile bosco che domina Gallio, con la formula della partenza ad inseguimento.
Il bel risultato della prima prova (vinta in 59'19") mi ha garantito un buon vantaggio da gestire nelle altre due tappe, sporcate entrambe da alcune imprecisioni e vinte in modo egregio dal mio capitano della Forestale Denny Pagliari, in rimonta sugli avversari ed argento della classifica finale. A questi link le carte di gara con le mie scelte di percorso:
DAY1 - Kubelek: 59'19 (1) DAY2 - Lekle: 58'31 (2) DAY3 - Hinterbech: 40'06 (2)
Classifica generale: 2h37'56 - 1°
Da domani si ricomincia e sarò in gara alla 5 giorni dei Forti a Folgaria e Lavarone (TN), con 5 tappe dalle distanze e dislivelli impegnativi, che sarà di fatto il primo campo di allenamento tecnico prolungato in vista dei campionati italiani di Settembre a Monte Livata (Roma). Nelle immagini: podio finale, l'arrivo ad Hinterbech, con Denny dopo l'arrivo della 2a tappa, premiazione serale delle prime gare in piazza ad Asiago (foto Loss, Balboni, Vivian, Simionato).
Articolo sito FISO

Nessun commento:

Posta un commento