domenica 21 ottobre 2007

Bronze in Sicily

Bloccato all'aeroporto di Palermo dal maltempo..proverò a rientrare domattina con il prossimo volo.. :)

Intanto ecco la foto del podio: Pagliari - Marco Seppi ed io, dopo 3 giorni di orienteering molto divertente, con 5 gare dall'alto contenuto tecnico (4 sprint ed 1 middle): proprio un bel finale per questa stagione!
I miei risultati sono stati piuttosto regolari: 4°-2°-2°-2°-2°, con un paio di vittorie sfuggite per pochi secondi (peccato!) ma sono soddisfatto delle mie prove, nonostante qualche passaggio a vuoto che mi ha compromesso la corsa per la vittoria finale, conquistata egregiamente dal mio compagno di squadra Denny Pagliari.
Nell'allegato a fianco, la classifica finale a punteggio: 100 punti al primo e distacchi in base al ritardo (tempo del vincitore/tempo proprio di gara, il tutto alla seconda), con uno scarto. Altre formule avrebbero premiato maggiormente i miei risultati, ma penso che la trovata degli organizzatori sia stata la più equa possibile.
Classifica TOP 6
1° - Daniele Pagliari - G.S.Forestale 386,21
2° - Marco Seppi - Cus BO 375,48
3° - Alessio Tenani - G.S.Forestale 368,22
4° - Andrea Seppi - Semiperdo Maniago 358,90
5°- Emiliano Corona - C.S.Esercito 353,65
6° - Walter Torri - CCR Roma 235,78

Nessun commento:

Posta un commento