domenica 18 novembre 2007

1st in Voghera - Luce in fondo al tunnel?

La finale del "Trofeo nazionale centri storici" a Voghera (PV) è stata una gara veloce e filante, dove ho lasciato solo una decina di secondi lungo il percorso (3" alla 27 ed un paio di microscelte di pochissimo peggiori: carta con percorso e intertempi nell'immagine - carta con solo il percorso): per il resto sono molto soddisfatto della mia gestione del ritmo, regolare per tutto il tracciato, e dell' "anticipo tecnico", anche se il percorso lo favoriva particolarmente.

Classifica TOP 6

1° - Alessio Tenani - G.S.Forestale 37'33
2° - Vincenzo Crippa - Nirvana Verde 39'04
3° - Alessandro Santini - Gold (Svizzera) 39'12
4° - Mario Ruggiero - Nirvana Verde 39'25
5° - Michele Fiocca - CCR Roma 39'49
6° - Gianluca Carbone - AAA Genova 39'55
In questi ultimi giorni il problema alla schiena che da mesi mi tormenta sembra finalmente abbandonarmi: Venerdì prossimo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere l'ultima visita ortopedica, mentre proseguirà per tutto l'inverno la rieducazione posturale e la fisioterapia. La prima vera sfida dell'inverno sarà proprio quella di battere definitivamente il dolore lombo-sacrale, che da metà luglio mi ha compromesso preparazione e rendimento, nonostante abbia voluto prendere il via comunque in tutti gli appuntamenti importanti.
Nelle foto: podio categorie assolute e premiazione trofeo nazionale (, con il presidente FISO Ezio Paris e le prime 2 ragazze, Francesca Pelizzola e Laura Carluccio!)

Nessun commento:

Posta un commento