lunedì 20 aprile 2009

Tiomila 2009: we hit the target!

Missione compiuta! L'obiettivo dichiarato del nostro club -IFK Umeå- era di entrare nei TOP 50, risultato mai conseguito nella loro storia: è stato centrato e con ampio margine.
Ognuno arriva alla Tiomila con una propria speranza: il nostro 39° posto (su 349) nella Staffetta più importante del mondo ci soddisfa molto, come molto soddisfacente è stata la mia trasferta in Svezia: queste due settimane sono state una bella esperienza di sport e di vita. Un grande grazie va all'IFK Umeå per l'accoglienza nel loro gruppo e per le possibilità di allenamenti e gare che mi ha offerto, molto utili nel corso della preparazione annuale programmata.
Risultati definitivi Tiomila. Sito IFK Umeå .
L'analisi della mia gara è semplice: qualche piccolo errore dovuto al ritmo alto, massima precisione nelle varianti, lotta per conquistare qualche posizione nel finale. Tutto come doveva andare!

Nelle immagini:

- il mio percorso nella 10^ frazione
- foto all'arrivo (dal sito http://www.ifkumeaorientering.com/)
- foto con Jack Seidenari ("lunga notte" per l'IFK Lidingo2, 35i); il nostro lanciatore gladiatore e compagno di trasferta Emi Corona e Super Klaus Schgaguler autore di una grande middle in 9^ frazione per l'IFK Lidingo1 -8i. Un po' di Italia in Svezia :-)

Nessun commento:

Posta un commento