ITA Champs middle distance - Silver!
Stamattina ad Asiago è arrivata la seconda medaglia tricolore dell'anno, nella distanza che sento meno adatta a me perchè mi mancano le sufficienti fluidità e costanza per performance di alto livello, soprattutto a livello internazionale.
Nella qualificazione ho centrato l'obiettivo di vincere la batteria (tra gli italiani); nella finale ho corso la prima parte sicuro e preciso cercando di lasciare il freno a mano quando possibile; da qualche punto dopo il cambio carta ho avuto il riferimento di Michele Caraglio partito prima di me ma sono arrivate un paio di indecisioni importanti. Alla 19 sono stato raggiunto da Klaus Schgaguler: ho provato un paio di scelte di percorso differenti ma siamo arrivati assieme all'arrivo. Il mio tempo è stato valido per l'argento! :-)
(4° posto nella gara, con l'austriaco Gernot Kerschbaumer e Misha Mamleev -in gara solo per il WRE- a completare le posizioni di vertice). Il bronzo tricolore del capitano Denny Pagliari e il 4° posto tra gli italiani di Emiliano hanno completato un'altra bella prova di squadra per il nostro Gruppo Sportivo Forestale.
Sotto: carrellata di carte e link ai risultati
Campionati Italiani MIDDLE - FINALE (Carta 1 e 2)
Campionati Italiani MIDDLE - Qualificazione
Model events - Stonlaita e Turcio
Nessun commento:
Posta un commento