lunedì 3 settembre 2012

Bronze and gold in Gargano

Dopo una settimana di vacanza e allenamenti in Gargano con la Pol.Masi, nel week-end ho corso i Campionati Italiani nella Foresta Umbra. Due titoli in palio, gli ultimi di questa stagione; quello della lunga distanza mi è sfuggito a pochi punti dall'arrivo, con una distrazione fatale al punto 22: sono arrivato in 1h45'35" a 1'19" dal vincitore Michele Caraglio..Dopo il grosso errore in zona punto alla 5 ho corso un'ora di gara eccellente e mancava poco alla fine, peccato!
Quello della staffetta invece è stato riconfermato assieme ai miei compagni del G.S.Forestale Emiliano Corona e Daniele Pagliari, con il quale sono arrivato a quota 4 titoli di specialità (gli altri due assieme a Giacomo Seidenari nel 2004 e nel 2006) e va a fare coppia con il titolo sprint. Della mia prova non cambierei niente :)

Ora sono cominciate le altre gare della "Settimana del sole", che mi vedranno impegnato in 5 gare in 50 ore, utile preparazione per l'imminente trasferta in Cina.
Nelle immagini: il mio percorso in staffetta e nella long
 Foto
Gruppo Pol.Masi & friends, The Girls, Peschici di corsa e al tramonto, premiazione della staffetta
 
 
 
Allenamenti
Peschici sprint, mass start e middle Piano Impiombato


Nessun commento:

Posta un commento