giovedì 9 aprile 2020

The calm before the storm #10: Lipica open TrailO and FootO

Il decimo e ultimo flash back di questo inverno è relativo ad un mese fa esatto, quando la trasferta al Lipica Open, in Slovenia, ha segnato l'ultima attività prima del lockdown trasversale in Italia e via via in Europa a causa del virus Covid-19. Il fine settimana appena oltre confine per me ha significato un paio di allenamenti CO correndo in categoria Open, così da avere il punching start e arrivare in tempo al Trail-O, e due gare di precisione (PreO e one man relay).
Tutto è andato per il meglio: un buon allenamento CO al sabato mattina (GPS tracking), PreO a punteggio pieno nel pomeriggio, middle tirata la domenica mattina (GPS tracking) e 1° posto in staffetta e nella classifica generale nel TrailO al termine della seconda gara (classifica).
Resoconto completo con mappe, risultati e foto del Trail-O sul blog della nazionale: http://trail-oitalia.blogspot.com/2020/03/20200307-08-lipica-trailo-2020.html
Con questa trasferta si è chiuso anche uno dei miei inverni migliori a livello di regolarità e costanza negli allenamenti, dove sono riuscito a conciliare lavoro e attività sportiva, senza infortuni, allenandomi regolarmente tutti i giorni e riuscendo a fare anche alcuni training camp intensivi (su tutti Sicilia e Spagna) per aumentare il chilometraggio e le uscite con la mappa. E' stato bello comunque :)
Da un mese a questa parte è iniziata ovviamente una nuova fase, sia a livello sportivo che sociale, di cui parleremo prossimamente. Keep on going and be strong!
Sotto: mappa PreO con e senza soluzioni, classifica Top 20, premiazione, un paio di foto

Nessun commento:

Posta un commento