domenica 29 gennaio 2023

Throwback 2022 (1/3)

Il 2022 è volato, tra tante attività, progetti, gare, emozioni, organizzazioni. Ormai i social network hanno affiancato e superato il blog come condivisione in tempo reale, ma una panoramica/archivio della passata stagione è giusto che trovi spazio per immortalare alcuni ricordi.
Dopo il raduno sprint in Umbria di inizio Gennaio (unico post assieme a quello delle medaglie iridate) ecco una carrellata di alcuni momenti della passata stagione.
[Parte 1 di 3]
 WRE Ibi - Spagna
Trasferta toccata e fuga in Spagna  per un paio di gare in Spagna, ad inizio Febbraio
NAOM Portogallo
Raduno e gare Pol.Masi + PAN Kristianstad
Circuito ORI COOP
Circuito di garette promozionali al sabato pomeriggio organizzate come Pol.Masi con il contributo di COOP Alleanza durante l'inverno



Organizzazione gare di Coppa Italia PreO e PreO One man relay
Marzabotto

Gare Alberobello e Monopoli
inizio di Coppa Italia e WRE
Organizzazione bi sprint CO regionale e TempO nazionale Cesena
http://trail-oitalia.blogspot.com/2022/04/20220403-coppa-italia-4-prova-tempo.html
https://www.fiso.it/gara/202251

Marche
Coppa Italia + Campionati KO, con allenamenti in zona nel periodo precedente

Un infortunio muscolare qualche giorno prima delle gare ha rischiato di compromettere la mia partecipazione, ma giorno dopo giorno sono riuscito a recupere fino a poter correre, sfiorando il podio a Recanati e arrivando in finale nella Knock out di Ancona, correndo nel gruppo di testa. Seppur limitato -e turno dopo turno sempre più contratto- mi sono divertito parecchio. Negli ultimi due minuti di gara ho temuto che il muscolo di strappasse ma ho onorato fino alla fine la finale, chiudendo quarto.
Campionati italiani sprint Dolceacqua e sprint relay Sanremo
Sempre con il muscolo borderline, ma due belle gare sia nell'individuale (Risultati) che nella staffetta, (2° posto con uno dei migliori tempi di frazione). Una bellissima trasferta ligure!
Erano due dei primi obiettivi stagionali e, seppur scherzando con il fuoco per il bicipite femorale stirato, una bella soddisfazione aver potuto correre e a buon livello.

[to be continued..]

Nessun commento:

Posta un commento