2011 to frame
L'ultima tappa di questo scarico di fine stagione/check up è stata la trasferta di ieri ad Angri (Salerno) per rifare il plantare: per tutto l'anno in background c'è stata la ricerca di far passare definitivamente il mal di schiena lombare che da anni non mi lasciava esprimermi al meglio; il problema non è risolto ma con tanti sacrifici anche economici ora è ridimensionato ad un livello di sopportabilità.Il mio 2011 parte proprio da qui: i pellegrinaggi a Roma per la fibrolisi, le ore e ore di Pilates, la convivenza con il fastidio.
Lo scorso autunno in fase di programmazione ho spostato l'asticella più in alto e sono riuscito a superare la misura, sono contento. So che adesso va spostata ancora più in alto e metterò come sempre tutto il mio impegno per riuscirci :)
Per me resterà una stagione da incorniciare: non tanto per i risultati ed i titoli ottenuti (niente di particolare, tutto sommato) ma perchè ho raggiunto i miei obiettivi prefissati, anche quelli più difficili che molti "addetti ai lavori" non credevano possibili. Grazie a tanti, ma le dediche speciali le tengo private :)
Da domani si ricomincia a fare sul serio, con il primo raduno in Svezia dell'anno. Il 2014 è così vicino!! :)
"Alle volte il vincitore è semplicemente
un sognatore che non ha mai mollato"
un sognatore che non ha mai mollato"









Nessun commento:
Posta un commento