giovedì 6 settembre 2007

Orienteering alla Run Tune Up

La Run Tune Up, nata nel 2002, è la mezza maratona internazionale di Bologna: quest'anno si è disputata il 2 Settembre e, tra gli eventi collaterali, c'è stata anche una gara dimostrativa di orienteering ai Giardini Margherita, luogo del ritrovo della gara podistica.
Organizzato dal settore orienteering della Polisportiva Masi (la presidentessa Silvia Bargellini per la parte organizzativa ed il mio intervento per la parte cartografica e tecnica), l'evento ha visto la YOGA come main sponsor: al posto dei tradizionali codici delle lanterne, gli iscritti trovavano i prodotti della famosa ditta di succhi di frutta (cfr. carta in allegato)... :)
Sabato prossimo, invece, mentre noi saremo impegnati ai Campionati Italiani sui Monti Simbruini sarà la volta di "Sport...in centro", un'iniziativa promossa dall'Assessorato allo Sport di Casalecchio di Reno e dalla Consulta Comunale Sportiva. Tante esibizioni e coinvolgimento dei cittadini di ogni età in numerose discipline sportive (volantino dell'iniziativa).

Nessun commento:

Posta un commento