domenica 8 giugno 2008

Italian Cup #5: 6th place

Nella middle di stamattina al passo Redebus ho sofferto molto nella prima parte: le imprecisioni nei primi punti e la poca fluidità in salita mi hanno costretto ad una gara in rimonta. Durante il primo loop ho incrociato Klaus Schgaguler (risulterà vincitore al traguardo) che partiva 3' prima di me ed ho visto di essere in ritardo di un paio di minuti abbondanti; quindi nella parte centrale (punti 6>>16) ho corso con scelte ottimali e cercando la precisione nelle zone più tecniche: qui, nonostante diverse imprecisioni, ero rientrato nella bagarre per il podio. I due minuti di errore nel verde (punto 17) mi hanno "rimbalzato" e sono stato raggiunto da Marco Seppi, campione italiano middle in carica, con cui ho corso la parte finale chiudendo al 6° posto, condiviso ex aequo con l'amico di mille avventure Emiliano Corona del Centro Sportivo Esercito. Con questo risultato sono rimasto in corsa per il podio finale in Coppa Italia, che terminerà con le 2 prove long di Asiago (31 Agosto) e San Genesio (BZ, 12 Ottobre). Sarà una bella lotta...never give up!
1- SCHGAGULER Klaus Gronlait 42'58
2- SEPPI Marco CUS BO 44'28
3- TAVERNARO Michele Gronlait 45'32
4- CARAGLIO Michele CUS BO 46'02
5- SIMION Giancarlo US Primiero 46'22
6- TENANI Alessio G.S.Forestale 47'36
6- CORONA Emiliano CS Esercito 47'36
8- NEGRELLO Manuel US Primiero 48'42
9- PAGLIARI Daniele G.S.Forestale 49'17
10- RASS Jonas TOL 50'04
Nell' immagine: carta con percorso ed intertempi

Nessun commento:

Posta un commento