lunedì 20 maggio 2013

It should have been a quiet week..BUT..

Doveva essere una settimana tranquilla.
Va beh, forse un po' di corsa per fare long e sprint a Monghidoro nella stessa mattinata, ma "ormai che siam su vediamo di ottimizzare"..d'altronde si era fatto di ben peggio in altre occasioni.
Doveva essere una settimana tranquilla.
"Ah guarda, organizzano la Bologna for Boston...Non possiamo mancare!" Al volo una maglietta giallo-blu e via ai Giardini Margherita per la corsa di solidarietà per le vittime dell'attentato alla maratona di Boston. Tanti, tantissimi i podisti presenti, l'Emilia in queste manifestazioni c'è sempre. A maggior ragione in questa settimana che è anche il triste anniversario del terremoto dello scorso anno.
Doveva essere una settimana tranquilla.
"Ci sono da fare le visite in caserma ad Auronzo di Cadore"..."Vengo su Giovedì...e ormai che ci sono vado a fare anche la visita agonistica a Baselga di Pinè". Altro che il Giro d'Italia, questo sì che è stato un tappone dolomitico: anche perchè se passi a Longarone proprio il giorno che c'è il vero giro d'Italia...poi la strada è chiusa per qualche ora...e allora la Val Pusteria come puoi non godertela?
E per non farmi mancare niente ho dimenticato il bancomat in Cadore...fra qualche giorno rientrerà per posta.. 
Doveva essere una settimana tranquilla.
"Torniamo per questa strada"..."Ehi, ma quello è contro mano...BAAAAM...BA-BAAAAM". Una frazione di secondo, un gesto istintivo ed ecco che posso essere qui a scrivere che 'tutto bene quel che finisce bene'. Le auto si sono fatte tanto male, noi quasi niente. Anche se le due ore di scene tragicomiche seguite all'incidente dell'altra notte riempiranno le aneddotiche per anni.
Doveva essere una settimana tranquilla.
"Hanno rinviato la O-Marathon per neve". "Ah, bene...così vanno in porto le due sprint che ho preparato in Toscana: si va a Siena e Montalcino, via!".
Doveva piovere...ma c'è stato bel tempo tutto il giorno...e il bicchiere di Brunello è alla vostra salute...CIN CIN! Sotto: foto e carte di ieri

Nessun commento:

Posta un commento