mercoledì 14 marzo 2018

Lipica Open 2018 - FootO & TrailO

Il classico appuntamento di inizio marzo a Lipica, in Slovenia, quest'anno ha significato per me 4 gare in 27 ore, con le 2 training race di CO (middle e long) e le due gare di Trail-O (Campionato italiano e prova di WRE).
Le due prove di corsa si sono svolte nella tradizionale mappa di Dutovlje (la middle) e su un bellissimo terreno inedito a Preloze (la long): un bel mix di peculiarità della zona con aree sassose, zone più veloci, tratti tecnici ed altri più scorrevoli. Come sempre una garanzia di bell'orienteering!
Middle - 17° - Split times
Long - 22° - Split times
**********************************************
Il TrailO ha visto le gare svolgersi attorno all'hotel Maestoso, a Lipica, con il Day1 prevalentemente nel bosco tra i numerosissimi sassi con una prova molto tecnica valida per il World Ranking (4° con 21/23 e 3/3 a tempo in 19" - Risultati completi) e il Day 2 con una one-man relay nel parco (19/20 e 8/10 TempO in 72"), che mi hanno portato la medaglia d'argento nel campionato italiano PreO e il 6° posto nella classifica generale. Mappe e risultati completi su http://trail-oitalia.blogspot.it/2018/03/ita-champs-preo-lipica-10-113.html
Due ottimi allenamenti in vista dei Campionati Europei di fine Aprile/inizio Maggio in Slovacchia :)

Nessun commento:

Posta un commento