giovedì 13 novembre 2008

Qualcosa è cambiato

Sabato pomeriggio sarò in gara ad Adria (RO) al "PARCO DELTA PO FESTIVAL '08", gara sprint a sequenza libera che completa la combinata con la gara del 18 Ottobre scorso.
Invece Domenica NON sarò al via al Meeting Internazionale di Venezia, che tante soddisfazioni mi ha regalato nel corso degli anni (link): prima o poi tornerò a gareggiare in laguna alla ricerca del tris nell' Elite, ma adesso questa gara sarebbe troppo traumatica per la mia schiena; ora che mi sta concedendo un fragile equilibrio e posso allenarmi al meglio, non voglio e non posso rischiare, anche se la mia forma fisica è molto buona e la voglia di correre tra le calle sarebbe tanta.
Domenica mi aspetta un medio collinare e la mente è già più che proiettata al 2009.
Quest'anno più volte sono riuscito a "domare" la mia indole agonistica e concentrarmi solo sugli obiettivi che mi ero posto, ed anche stavolta sarà così: sì, qualcosa è cambiato. E qualcosa cambierà anche il prossimo anno.
Nell' allenamento di stamattina (sprint a sequenza libera a Carpi -MO) una nota negativa ed una positiva: il diluvio durante tutto il percorso ed i tanti ragazzi locali affatto stupiti di veder correre con carta e bussola ("Guarda, sta facendo orienteering!"), grazie al lavoro di Jack Seidenari prima della sua partenza per la Svezia.
Sotto: carta con percorso (tempo: 14" di progettazione + 14'04"); avreste fatto una sequenza diversa?

Nessun commento:

Posta un commento