giovedì 4 marzo 2010

Trainings in Puglia: MOC races with maps & results

Prologo: gara praticamente perfetta in uno dei terreni a me più congeniali, con due piccole indecisioni tra le viuzze nella parte centrale (1° con 15'54"). Risultati.
Gara 1 e 2 (con somma tempi). Nella notturna di Peschici non sono mancati i problemi: dai "tifosi" locali che hanno disturbato molto i miei primi 2 punti (costringendomi a cambiare scelta e a perdere il contatto con la carta), al temporale arrivato durante la mia partenza con le discese diventate più viscide, ad un punto posato male, alla scelta di percorso più lenta per la 12. Mi aspettavo molto di più da questa gara, sotto tanti punti di vista. Risultati.
Molto bella invece la middle nella Foresta Umbra, corsa in un posto da favola per l'orienteering. Risultati.
La somma tempi mi ha visto all'11° posto con lo squadrone svizzero a farla da padrone ed il podio rimasto solo a vista.
Risultati e carte sotto.
Staffetta: ho corso la prima frazione nel team ITA-1 con Emiliano Corona (7i). Per un problema organizzativo -immagino- tutti i concorrenti avevano lo stesso percorso, senza varianti. La gara si è così trasformata in una sorta di cross corto, con la tecnica scesa in terzo piano, soprattutto nella parte finale. Risultati. Sotto, la carta con il mio percorso.

Nella foto, con Denny Pagliari e Peter Oberg a Vico del Gargano.

Nessun commento:

Posta un commento