2011 - Chapter 1 ended
Con la fatica nel lungo rettilineo finale della 3^ prova di Coppa Italia a Passo San Boldo (TV, foto sopra) si è chiusa la mia prima parte di stagione, dove sono riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati
in inverno per questo periodo.
La sequenza senza soluzione di continuità mezza maratona-Puglia-Venezia in notturna-Spagna-Tour del Marocco-CdS-TNCS Genova-Lipica Open-TNCS Levico-MOC Sicila-5000-Coppe Italia-SUI Champs-ITA sprint-Coppa Italia ha riempito questi 3 mesi. Gli intoppi ci sono stati ma sono stati superati, ed è quello che conta. Domani andrò in Svezia e comincerà il secondo capitolo della stagione 2011, meno denso di appuntamenti, con altri obiettivi, ma non meno importante.
Nella gara di Coppa Italia (carta sopra) ho scelto di correre in modo sicuro, in alcuni punti col freno a mano tirato per evitare errori pensando alla classifica generale; gli sbagli sono arrivati lo stesso (punto 9, 13 e 16, su tutti) così sono arrivato 7°, nel gruppone dei 36-37' che racchiudeva dalla 2^ alla 9^ posizione. Risultati.
Una scelta tattica premiata solo a metà; la fatica, invece, è stata intera (foto sotto, dopo l'arrivo).
Nessun commento:
Posta un commento