martedì 26 novembre 2013

Gessi Wild Trail

Il 'Gessi Wild Trail' è stato il secondo lungo della stagione, sempre in provincia di Ravenna ma stavolta a Casola Valsenio: 21km con 900 di dislivello, con passaggi lunari in cresta. Meteo e ritrovo erano molto diversi rispetto all'edizione di tre anni fa, ma il divertimento e i passaggi fin troppo spettacolari non sono mancati durante l'1h53' di gara.
Anche perchè a noi davanti è toccato un pezzo in più sulla parte scoscesa, a causa di un problema organizzativo, ed è stato il pezzo più tecnico. Così di fatto avrei vinto ma...quando sono arrivato al traguardo un concorrente era già lì...ops! Poco male, l'importante era fare un bell'allenamento :)
Sotto: altimetria e planimetria
Intanto continua la preparazione..tra un giro sui colli bolognesi, un'uscita con Valeria Straneo (che sia la volta buona che faccio una maratona il prossimo anno?! ;) e gli allenamenti con Samuele Curzio, nuovo arrivo a Bologna..
Tre anni fa, in questo periodo, correvo a Venezia una delle mie gare più belle: non tanto per il risultato ma per quello che ha rappresentato per me. Cercherò di ripartire da lì, in tutti i sensi. LINK.

Nessun commento:

Posta un commento