lunedì 3 novembre 2014

Run for fun in Ghemme

In questi ultimi dieci giorni prima dell'intervento sto cercando di stare il più attivo possibile, come consigliato dallo staff medico, così ieri ho partecipato alla doppia sprint a Ghemme (NO), valida per il campionato regionale lombardo.
Non potendo spingere ho cercato di concentrarmi soprattutto sulla parte tecnica e gli automatismi hanno funzionato. Quasi troppo, quando alla fine della prima manche, nel cercare la scelta più breve per la 12 passando il canale, mi è rimasta una scarpa nella melma è ho dovuto finire scalzo :)

L'obiettivo era divertisti e anche se le gare non sono state le più tecniche di sempre...Così è stato!
#RunForFun
Sotto: le mie carte di gara, la foto della "terza manche" (mass start e molto forking), il link alla  simbologia ISSOM  con le sue specifiche (dopo 7 anni che esiste sarebbe opportuno che tutti gli atleti, gli organizzatori e soprattutto cartografi/omologatori la conoscessero) e l'estratto riguardo al colore dei corsi d'acqua attraversabili e non.

3 commenti:

  1. Tempo sia prematuro: le regole di ortografia esistono da ben prima delle norme ISSOM e buona parte degli orientisti ancora le ignora, perché mai dovrebbero padroneggiare le seconde?

    RispondiElimina
  2. Larry haha! e Alessio ha ragione la ISSOM nelle sprint detta legge, inutile continuare a ignorarla!

    RispondiElimina
  3. Mio giovane Padawan Raus, sono contenta che tu venga nel mio caruggio. Abbandona i ribelli dello "sta volta", e insieme governeremo la Galassia come padre e figlio.
    Hhhhn.

    RispondiElimina