domenica 12 gennaio 2014

Brainstorming #2014

Brainstorming per questo inizio di 2014
Il 2013 è finito con una maratona a staffetta con gli amici (Calderara di Reno) ed è cominciato in salita...letteralmente...tra la Val di Sole e San Luca, il colle che domina Bologna.
La mezza maratona dell'Epifania (a Crevalcore, 5° in 1h16') ha invece segnato il primo test dell'anno sul controllo dello steady state, in attesa di correrne una al 100% più avanti.
E' ricominciato il circuito Night BO (http://nightbo.blogspot.it/) con la tappa di San Pellegrino.
La Masi Galaverna di stamattina (trail di 10km a Casalecchio, dove ho fatto l'apripista) ha aperto di fatto le attività celebrative per il 50° anno di fondazione della Pol.Masi.
Dalla Norvegia è arrivata la richiesta lavorativa più appagante della mia carriera: tenere una lezione ad Halden durante l'HOT della settimana prossima. Parlare alla società più forte del mondo sarebbe stato emozionante..Un invito bellissimo e a sorpresa, ma avevo già in programma un altro campo di allenamento negli stessi giorni.
Domani infatti parto per Tenerife e tornerò giusto in tempo per la gara di Venezia in notturna del 25 Gennaio, un appuntamento più intimo del meeting internazionale ma sempre affascinante!
Intanto il programma della Nazionale e le relative prove di selezione sono diventati definitivi: diversi rounds di Coppa del Mondo non sono nella lista, per scelte tecniche, economiche e politiche..Cercheremo di fare bene il resto ;)
Sotto, un piccolo portfolio di questo periodo
Val di Sole e San Luca per le prime salite dell'anno
Maratona di San Silvestro (a staffetta)
Mezza maratona di Crevalcore - 5°
6 Gennaio
Masi Galaverna in onore del 50° anno di fondazione
Ricominciato il Night BO

Nessun commento:

Posta un commento