venerdì 27 febbraio 2015

Time after time

Time after time >> Rehab & alternative training
A tre mesi e mezzo dall'intervento ho cominciato i primi esercizi propedeutici alla corsa, anche se ci vorrà ancora un po' prima di tornare a correre. Nel frattempo riesco a fare una preparazione alternativa in bicicletta sempre più completa, sia sui rulli che su strada. Anche se faccio ancora fatica a salire sui pedali, ho iniziato ad andare in salita, anche con pendenze più importanti, praticamente ogni giorno.
Sotto: qualche passaggio dell'ultimo mese... in cima a Monte Maggiore, pronto per i rulli, a Mongardino, sulla cima Coppi di ieri a San Marino, virtualmente al Dubai Tour e tappa nella neve.

Time after time >> 100 days to run again
Continuano anche i '100 days to run again': flash back e aggiornamenti live durante il periodo che dovrebbe passare da quando ho ripreso a camminare a quando dovrei tornare a correre, più o meno 5 mesi dopo l'operazione. We will see :)
https://www.facebook.com/pages/Alessio-Tenani-Orienteering-Running-Wildlife-sport/39617008147

Time after time >> private life

Time after time >> social events
Conviviale del Panathlon Venezia


Time after time >> coaching
Nel frattempo continua la mia attività di allenatore della Pol. Masi. Sfruttando questo periodo di inattività stiamo gettando le basi per diverse attività future che via via stanno prendendo piede.
Sotto: a Venezia prima della notturna, a Monteferrato (Prato) per gli allenamenti tecnici di Domenica scorsa, il nostro Night BO multitecnica alla Barca. Prossimo appuntamento: 5 marzo!

Nessun commento:

Posta un commento