Trail running, map trainings & night BO
Winter trail del Poggiolo - 2° - Risultati
Non è ancora la gamba dei giorni migliori ma ieri è stata sufficiente per tornare sul podio di un trail: 21,4km + 1260 per 1h57' nel fango delle colline ravennati di Casola Valsenio, sullo stesso giro che nel 2012 mi aveva visto fare il record del percorso tuttora imbattuto (Post).
La pioggia degli ultimi giorni ha reso il percorso molto tecnico, impegnativo e più lento rispetto al solito: ho impostato un ritmo regolare che mi ha permesso di fare una seconda parte di gara in rimonta e di finire con il sorriso sulle labbra: per le sensazioni avute durante il percorso, più che per il risultato che era secondario.
SOTTO: le mappe delle prime uscite in carta CO del 2016: multitecnica parco Eridania, sprint relay al campus di Parma. generalizzazione e moment OL ai Boschi di Carrega Nord, scelte di percorso e mass start con handicap ai Boschi di Carrega Sud.
Night BO
Intanto è ripreso il circuito degli allenamenti tecnici del Giovedì sera a Bologna e provincia: vuoi provare l'orienteering o allenarti con la mappa in mano? ecco l'occasione giusta!
Nessun commento:
Posta un commento