lunedì 27 giugno 2016

Jukola & Lagdei

Primi appuntamenti di questa estate 
Anche quest'anno numeri incredibili, con sempre più staffette iscritte (oltre 1700 solo tra i maschi).
Siamo arrivati al 31° posto, invertendo il trend degli ultimi due anni in cui avevamo faticato per entrare nei primi 50, con l'obiettivo della Top 25 a vista. Una notte piovosa che ci ha visto abbastanza regolari nelle performances, anche se meno incisivi che alla Tiomila, dove eravamo stati più protagonisti. Io ho corso in 5^ frazione, metà con la lampada accesa e metà senza; con un paio di problemi di direzione proprio quando ho alzato il ritmo perchè la visibilità si è fatta migliore. Ho faticato a trovare il giusto ritmo tecnico, con le gambe che giravano bene ma in zona punto e nelle zone più piatte non sono stato preciso a dovere fidandomi troppo poco della bussola. La mia prova è stata sufficiente solo a mantenere la posizione.
Ieri sull'Appennino parmense bella giornata di orienteering e skytraining, con la gara middle del trofeo Emilia-Romagna (1° in 34'58") preceduta e seguita da due belle escursioni, al Lago Santo, a Lagoni e in cresta sul confine ligure. Risultati - Intertempi


Nessun commento:

Posta un commento