mercoledì 1 novembre 2017

Trail-O: ECTO in Slovakia

Lo scorso fine settimana si è conclusa la stagione internazionale del Trail-O, con le gare di Coppa Europa fatte sui Piccoli Carpazi, a due passi da Bratislava (Slovacchia).
Per me un discreto PreO (19/22 e 3/3 22" a tempo, 13°) e una buona Staffetta del sabato (8/9 PreO a 7/7 63" TempO, 2° posto a un soffio dalla Svezia con Remo e Michele), mentre sono stato troppo falloso nella gara di domenica di TempO, quando ho trovato davvero un buon feeling con terreno e tracciato solo nella sesta e ultima piazzola. Articolo sito FISO.
Con il punteggio del Sabato, unito a quelli che avevo ottenuto in Slovenia e in Lettonia, ho comunque chiuso la classifica finale nella Top20. (http://orienteering.org/trail-orienteering-marit-wiksell-wins-european-cup/), così come Remo (4°) e Michele.

 ...e prima di rientrare c'è stato anche il tempo -davvero al volo per non perdere l'aereo- per una sprint relay Open in squadra con Remo Madella e Alberto Grilli, che ci ha visto goliardici vincenti nella sfida incrociata con gli inglesi e i lettoni :P (fare il lancio, cosa che non capita quasi mai, mi ha divertito, anche se la gara era praticamente tutta solo da correre. Una gara sui generi con una parte iniziale e finale su foto area). Info su: https://www.strava.com/activities/1252213468 

Nessun commento:

Posta un commento