lunedì 13 agosto 2018

WTOC 2018

 TrailO World Championships in Latvia are over
- 9th place in PreO, that is my best ever and first Top10 in this speciality
- 17th in TempO, 4/4 in the final and in the Top20 in the four editions I took part 🇭🇷🇸🇪🇱🇹🇱🇻
- Relay result was far from expected but the all week was a great experience also thanks to our Paralympic group 
My earth was at WOC, my brain at WTOC. There is a time for everything 😀


I Campionati del Mondo di TrailO in Lettonia sono finiti
- 9° posto nel PreO, che è il mio migliore di sempre e prima volta nella Top10
- 17° nel TempO, 4^ volta su 4 in finale e nella Top20
- il risultato in staffetta è stato lontanissimo dalle aspettative ma comunque tutta la settimana è stata una grande esperienza anche grazie al nostro gruppo Paralimpico
Il mio cuore era ai WOC, il mio cervello ai WTOC. C'é un tempo per tutto 😀

 Mappe e risultati
TempO qualificazione e finale
PreO (1 + 2): 9° posto
 Relay : 15i

Nessun commento:

Posta un commento