lunedì 20 giugno 2011

Tips of a very varied week, ended with Jukola


Quella appena conclusa è stata la settimana più variegata della stagione; degli ultimi 7 giorni resteranno:
- i 50km corsi tra Lunedì e Martedì, conclusi con la staffetta su strada 4 x 1050 al Pioppeto Mattei che finalmente siamo riusciti a vincere, nell'ordine Fiorucci-Tenani-Bignami-Pittau;
- i challenge di Crespellano e Tavernelle Emilia, usati per lavori in salita e pianura;
- la doppia sprint a Loiano e Monghidoro (grazie ai tracciati by Cus Bologna e Denny Pagliari e al posatore Massimo Balboni), simil qualificazione e finale.

- il week-end in Finlandia: allenamento e la staffetta notturna Jukola (numericamente la più grande gara di orienteering al mondo) con il club svedese dell'IFK Umeå, dove ho corso l'ultima frazione invece della sesta prevista e ci siamo classificati al 60° posto sulle 1320 squadre al via. I nostri parziali a questo link.
- Domenica pomeriggio in centro a Monaco di Baviera, dopo aver perso la coincidenza dei voli e spostato il trasferimento a Bologna in serata. Le ultime energie della settimana sono servite per una passeggiata alla festa in Marienplatz, not too bad ending of the week! :-P
Foto sopra: in formazione dopo la gara, dal primo all'ultimo frazionista
Sotto: con Lucia Curzio e Maria Vittoria Bulferi (a breve in partenza rispettivamente per Mondiali ed Europei giovanili) prima degli allenamenti sprint a Loiano e Monghidoro.

Nessun commento:

Posta un commento