mercoledì 13 giugno 2012

Running test

Ieri sera ho centrato il minimo fisico richiesto dalla nazionale di orienteering, correndo i 3000 al meeting "Memorial Giacomo Carbonchi" a Sasso Marconi. Risultati.
L'obiettivo era stare sotto i 9'15": ho chiuso in 9'11", con parziali di 3'00, 3'08, 3'03. Ho scelto di correre senza i chiodi per evitare problemi ai polpacci in vista dei prossimi impegni e nonostante il forte vento è arrivato il mio primato personale (non correvo una gara sui 3000 da così tanto che non mi ricordo neanche quale fosse il precedente di preciso..): niente di eccezionale ma l'importante era archiviare la pratica.
Ogni volta che faccio una gara in pista ho la conferma del perchè ne faccio così poche...non sono proprio fatto per correre in tondo: preferisco le gare di corsa su strada e -di gran lunga- l'orienteering!

Nessun commento:

Posta un commento