lunedì 19 giugno 2006

Fine settimana "douple face"

Il caldo week-end appena trascorso mi ha visto impegnato a Ferrara e a Barricata (TN). Si è cominciato sabato pomeriggio con il Campionato Regionale dei 3000 siepi ; non che la pista sia la mia passione (rispolverate le siepi dopo 9 anni...), ma la gara era valida anche come 2° turno del Campionato di Società Assoluto. Le occasioni per essere utile al Cus Bologna (mia società Fidal) non sono tante e per questo ho partecipato volentieri: pochi iscritti, 2° posto regionale, 10'19"84...ma soprattutto 647 punti che, uniti alle altre belle prestazioni dei miei compagni di squadra, ci hanno fatto recuperare molte posizioni rispetto alla prima fase. Entro metà luglio si possono recuperare dei punteggi nei meeting con cronometraggio elettrico e probabilmente mi cimenterò nei 5000 per arrotondare il nostro punteggio. Qualche ora di sonno e via veloci verso Barricata, appena oltre la piana di Marcesina che sarà teatro delle gare nazionali di sabato e domenica prossimi: quale posto migliore per fare gli allenamenti di rifinitura?! Mattinata easy di allenamento con Lorenzo "Pitto" Pittau e Nicola "Sasso" Ventura (nella foto con gli altri ragazzi della Pol.Masi che hanno partecipato alla trasferta). Pomeriggio tirato con allenamento sprint preparato da Silvia Bertazzo: veloce, tecnico e divertente allo stesso tempo: ottimo! Partito deciso e preciso, un po' sulle gambe nella parte finale, con indecisione al punto 11: tutto sommato un buon allenamento! Ecco la carta con il tracciato (15'53) e le pulsazioni dell'allenamento: Intertempi: 1'32 - 1'35 - 1'35 - 1'12 - 1'15 - 1'04 - 36" - 2'28 (8+9) - 41" - 2'07 - 1'05 - 39"

Nessun commento:

Posta un commento