mercoledì 16 agosto 2006

Gara podistica StraLizzano: ORO!

Finalmente una prestazione davvero convicente in una gara podistica, aiutato anche dal terreno amico: tanti saliscendi in centro storico, scalinate a spezzare il ritmo, tratti di sterrato su sentiero. nella Stralizzano di San Mamante, a Lizzano in Belvedere, di 10,4km con 355m di dislivello; personalmente, il percorso più bello di quest'anno. Ma oggi la vittoria mi fa essere di parte.. :)
36'12" il tempo finale, con una partenza accorta (3° al primo passaggio all'arrivo) e ottimo finale nel centro del paese. 2° Fausto Barbieri (Gabbi BO), 3° Paolo Tonelli. Bene anche Pitto, 9°.
La 3a gara in 4 giorni doveva essere una prova per testare la tenuta ed il recupero nelle gare consecutive, in vista dei primi week-end di Settembre, quando Trofeo delle Regioni e Campionati Italiani presenteranno un programma interessante e impegnativo. Buone le sensazioni, con la condizione cresciuta gara dopo gara; nei prossimi 15 giorni l'attenzione sarà posta sulla finalizzazione fisica prima e sulla tecnica poi, con il raduno tecnico ad Asiago.
Nelle immagini: 1) tratto in salita 2) chiesa di Lizzano 3) podio 4) con Pitto dopo le premiazioni 5) zona ritrovo 6) altimetria (cardiofr. di Pitto). Tutte le foto qui

Nessun commento:

Posta un commento