mercoledì 13 settembre 2006

Staffetta Castel San Pietro 5x1250

E' cominciata ieri sera la serie di gare su strada che contraddistingueranno il mio mese di Settembre (in cui l'unica altra gara di orienteering sarà la finale di Coppa Italia a Ziano di Fiemme), con la staffetta notturna di Castel San Pietro: 5 x 1250 nel centro cittadino, con tante squadre di atletica bolognesi e romagnole a contendersi la vittoria. La nostra squadra del Cus Bologna (nell'ordine: Di Michele-Tenani-Raule-Veratti-Zanasi) si è classificata 5a in 17'55, migliorando parecchio il tempo ed il piazzamento dello scorso anno e scendendo dal podio per soli 6 secondi. Io, dopo le fatiche del week-end, ho preferito rinunciare al lancio (frazione che lo scorso anno mi aveva visto dare il cambio in testa in 3'29) a favore di Rocco, il più in forma di noi, che nonostante in partenza sia rimasto imbottigliato nel gruppo è riuscito a chiudere in 2a posizione. 3'32" il mio tempo, meglio del previsto in una distanza molto breve per questo periodo, senza preparazione lattacida specifica. PERCORSO

Nelle foto: - la nostra formazione (da destra a sinistra nell'ordine delle frazioni) - piazza dell'arrivo, con palco delle premiazioni - il team dell'atletica Zola, degli amici Lari, Astolfi e Astorino - la nostra premiazione

Nessun commento:

Posta un commento