domenica 16 marzo 2008

1st in Miane (with map)

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal buon risultato di stamattina a Miane -TV (campionato veneto a lunga distanza), giunto alla fine di una settimana di allenamenti intensa e tribolata.
Il percorso, anche a causa del terreno molto scivoloso, si è dimostrato particolarmente fisico e di agilità/a tratti equilibrismo, con una lunga scelta di percorso che è risultata determinante per le posizioni di vertice (punto 3-4 in cui, nonostante un problema in uscita dall'area antropizzata per un muro non segnato, la mia scelta di "circumnavigare" il promontorio è risultata molto vantaggiosa).
Fatti questi primi tests, l'obiettivo adesso è quello di cercare di aumentare i carichi di lavoro per arrivare alle gare nazionali e di selezione per Campionati Europei e Mondiali al meglio della condizione. La concorrenza è molto alta ed eterogenea e non sarà per niente facile.
Per questo continuerò la fisioterapia alla schiena senza interrompere gli allenamenti: a volte bisogna cercare di avere la botte piena e la moglie ubriaca....o almeno ci si prova :)
Classifica TOP6 - Classifiche con intertempi
1- TENANI Alessio G.S.Forestale 63'56
2- SIMION Giancarlo US Primiero 64'19
3- PAGLIARI Daniele G.S.Forestale 66'09
4- PITTAU Lorenzo Pol.Masi 68'47
5- PIN Roland Or.Tarzo 69'28
6- RASS Jonas TOL 69'37
Nella foto: podio categorie assolute
Nell'immagine: carta con percorso di gara e mie scelte

Nessun commento:

Posta un commento