martedì 16 febbraio 2010

Ocean's Eleven (8/11): POM races

Finite le gare del POM e finita la seconda parte del training camp in Portogallo con la nazionale: uno degli obiettivi di questa manifestazione era fare degli allenamenti di qualità che servissero a trovare un buon bilanciamento tra corsa e lettura della carta. Questo lavorare sul limite mi ha portato talvolta ad andare un po'oltre, con susseguenti errori anche piuttosto grossi (come nella prima tappa ed al primo punto della middle WRE). Più regolari tecnicamente la mia III e IV gara; la grandissima partecipazione qualitativa e quantitativa a questo evento è stata un ottimo confronto e la vittoria di Misha nella classifica generale è stata la ciliegina sulla torta.
Tra una cosa e l'altra sono riuscito anche a partecipare alla garetta di trail-o che è risultato un bell'allenamento in questa disciplina in cui cercherò di dilettarmi quando possibile durante la stagione.
Dopo il riposo di oggi pomeriggio, da domani si riprenderanno gli allenamenti a pieno regime: mancano alcuni giorni al rientro e c'è ancora tanta carne al fuoco.

Sotto: le carte di gara con i miei percorsi (4 tappe del Portugal O-Meeting e Trail-O con soluzioni).

Nessun commento:

Posta un commento