lunedì 13 settembre 2010

BRONZE week-end at ITA Champs long & relay

Premiazione Campionato Italiano ELITE

Percorso LONG
Due gare di campionato italiano, due medaglie di bronzo: due risultati analoghi ma dalla storia molto diversa. Nella lunga distanza di Sabato ho puntato tutto sulla regolarità del ritmo e sulla precisione tecnica: con la caviglia ancora in disordine e con qualche problema di salute ho dovuto portare molto rispetto per questo percorso duro e dal fondo sconnesso. Non è il mio terreno preferito e non ne ho mai fatto mistero, così ho cercato di usare l'esperienza e la didattica, che alla fine hanno pagato. Più di una volta ho lasciato dei secondi in zona punto ma ho evitato grossi errori e ho cercato la fluidità nelle scelte di percorso.
Percorso STAFFETTA
Ho corso tutta la gara da solo senza riferimenti e in alcuni frangenti ho avuto la sensazione di andare troppo piano; ma se questo era vero per il bersaglio grosso, alla fine non lo è stato per il podio. RISULTATI.
Nella staffetta di ieri ho fatto tanta, tanta, tanta fatica, tra dislivelli violenti, errori in costa, la caduta in discesa: sono passato dal provare a rientrare sulla medaglia d'oro a difendere quella di bronzo. Alla vigilia non avrei firmato di certo per questo risultato, ma va bene così. Il prossimo anno ci riproviamo.
Premiazione staffetta: US Primiero, Gronlait e il nostro trio Corona-Pagliari-Tenani
Model event auto gestito - Sant'Orsola

Nessun commento:

Posta un commento