lunedì 6 settembre 2010

Alpe Alpe & WRE: targets partially hit (with maps)

Premiazione World Ranking Event (middle, 2nd)
Il fine settimana dell'Alpe Adria a Brallo di Pregola (PV) ha avuto un programma intenso e completo su tutte le distanze; nella classifica generale come Veneto (il nostro Gruppo Sportivo ha sede a Valdobbiadene) abbiamo confermato il 2° posto alle spalle dello Steiermark.
Nelle mie gare ho avuto un rendimento costante (1st, 5th, 4th, 2nd), anche se un paio di situazioni hanno compromesso i risultati della seconda giornata. RISULTATI COMPLETI. Con ordine:
Carta staffetta
STAFFETTA (1st): l'egregio lavoro dei miei compagni e colleghi Emiliano Corona e Daniele Pagliari nelle prime due frazioni mi ha permesso di chiudere la prova a squadre senza problemi al primo posto.

Premiazione staffetta
LONG (WRE ELITE, 5th): comincia a placarsi solo oggi il mio nervosismo per questa prova. Ho corso bene, ma ho dovuto perdere 6 (sei) minuti al punto 15 perchè lungo la mia scelta di percorso ho incontrato una jungla di bosco fitto non cartografata che mi ha costretto a tornare sui miei passi, non senza conseguenze per i miei arti. Peccato, perchè il percorso mi è piaciuto molto: tecnico all'inizio, lunghi trasfertimenti interessanti e dislivello ben distribuito. Nonostante potessi fare meglio un paio di scelte di percorso la mia prova (800 candeline!) avrebbe meritato un risultato migliore.
Long distance map
SPRINT (4th): la sgambata serale nella sprint è stata molto divertente. Lo sarebbe stata ancora di più se non avessi avuto un passaggio a vuoto dopo il primo giro (prima stavo saltando la seconda ala di farfalla, poi nella foga ho sbagliato l'uscita per il punto 7...ohi ohi ohi! :)
Sprint in Brallo & Bralello
MIDDLE (WRE ELITE, 2nd): sono partito un po' sottoritmo, mi sono svegliato dopo l'errore alla 2, poi  la progressione mi ha portato a chiudere con un buon tempo ma alle spalle del compagno di nazionale Klaus Schgaguler apparso in forma smagliante.
Middle distance map

Nessun commento:

Posta un commento