domenica 1 aprile 2012

Agonistic season ouverture: Italy Cup round 1!

La 1^ prova di Coppa Italia a Monte Prat (UD) ha aperto il mio periodo agonistico che prevede 20 (venti) gare da stamattina a metà Maggio con i Campionati Europei in Svezia.
Ho corso la prima metà gara in modo troppo aggressivo con tanti errori in zona punto (il primo più di tutti, dove non ho visto subito la lanterna tra i sassi) ed una seconda parte più che soddisfacente: questa condotta agrodolce mi ha fatto chiudere al 3° posto in 40'49", un minuto abbondante alle spalle del vincitore Marco Seppi.
Da un lato considero questo bronzo un mezzo passo falso, ma per come si era messa la gara il bicchiere è mezzo pieno :) Classifiche - Intertempi
Nella foto sopra: il podio allungato; nell'immagine: la mia carta di gara col percorso e traccia GPS.
Next stop: Sweden (4-9 Aprile), allenamenti e gare con il PAN-Kristianstad

Nessun commento:

Posta un commento