lunedì 23 aprile 2012

Italy Cup round 2: once upon a time...

A Rovegno (GE) avevo fatto il mio primo campionato italiano, nell'allora H12...mooooolte gare dopo, ieri ho corso sulla stessa carta la 2^ prova di Coppa Italia Elite!
Quell'esordio lo ricordo ancora con piacere nonostante il diluvio, il mio primo podio nazionale :) La gara di ieri invece non figurerà di certo tra le migliori performances della mia carriera o_O
Una scelta poco azzeccata per la 4, cattiva gestione dei punti 11-12 dove mi sono fermato più volte per decifrare la carta ma ho perso comunque parecchio tempo (la carta strappata proprio in quei punti non può essere un alibi, avevo ricomposto il collage da fermo e dovevo comunque fare meglio), per finire con la distrazione in uscita dal punto 16 che tanta gioia ha regalato e regalerà a Lucia Curzio -W Elite- che mi ha rifilato non poco in quella tratta lungo il sentiero.. :) Risultati con intertempi (pag.22)
Grazie alle altre parti di gara corse bene è uscito comunque un 4° posto che aggiunge punti alla classifica generale di questo lungo circuito di Coppa (in programma 7 gare, con le migliori 6 a comporre la graduatoria).
Sotto: la mia carta di ieri e quella del 1991 Sopra: la mia versione under 12 :)
 

Nessun commento:

Posta un commento